HOME   CERCA NEL SITO   CONTATTI   COOKIE POLICY
 
 1
AMARSI CHE CASINO
 


 
 

 

SANTO DOMINGO
Sanky panky
I lavoratori dell’amore
 
 


 
 


 
Spesso si tende a pensare che siano solo gli uomini ad andare in cerca di mete turistiche per trascorrere una settimana di sesso sfrenato. Niente di più errato: oggi il turismo sessuale è anche femminile. Tra le destinazioni più ambite dalle donne, specialmente per le più romantiche c’è la Repubblica Domenicana e la sua capitale Santo Domingo. Il target in questione dipinge un ritratto di donne tra i 45 e i 60 anni, che vogliono in questo modo dare una scossa alla propria vita.

Le turiste sessuali vanno alla ricerca di sesso, ma a differenza degli uomini sognano quell’amore che mai hanno avuto nella vita, ma sono tutto rose e fiori, il pericolo è sempre dietro l’angolo. Gli inglesi gli hanno dato un nome, lo chiamano Sanky panky e sta ad indicare il maggior rischio in cui può imbattersi una donna in vacanza.

Sanky panky o semplicemente Sanky è un lavoratore del sesso maschio, della Repubblica Dominicana. Di solito frequenta destinazioni turistiche popolari e spesso si camuffa come addetto di attività turistiche per conoscere meglio le clienti. Sicuro di sé, è un uomo sfrontato che individuato il soggetto e le sue fragilità finge di essersi perdutamente innamorato della donna con la quale sta trascorrendo alcuni giorni della settimana di vacanza. Invece di chiarire il tipo di rapporto, nella sua mente solo occasionale, si lascia andare ad atteggiamenti che, ingannano la donna, ci sono casi in cui il rapporto sessuale non viene mai consumato! Perché il suo obiettivo finale e quello di “spillare” denaro, arrivando persino a illudere la donna di voler vivere tutta la vita con lei. Qualcuno si spinge oltre e non potendo arrivare al concepimento di un figlio per l’età non più fertile della donna gioca pesantemente con i sentimenti fingendosi innamorato perdutamente. Non di rado accenna addirittura ad un eventuale matrimonio con l’intenzione di ottenere i documenti e trasferirsi nel paese della turista.

Ma il Sanky panky è un vero gigolo professionista che sa il fatto suo e, da esperto qual è, ciondola sulla spiaggia fino a che individua la sua preda.

Il rituale è sempre lo stesso. L’approccio è sempre piuttosto soft e solitamente avviene sulla spiaggia. Inizia sempre con il chiedere di dove sei nella lingua della malcapitata e se la donna sta cercando proprio questo, il gioco è fatto. Poi se c’è feeling tra i due si prosegue in un pub per il primo aperitivo insieme. A quel punto lui si offre come guida, poi ovvio ci sarà la cena romantica e il dopocena più intimo e quando decide che lei si sta innamorando di lui passa al contrattacco.

Ciliegina sulla torta la maggior parte di loro sono anche sposati e con figli! Ma si sa per il denaro si fa questo ed altro per cui molto spesso le loro mogli sono al corrente dell’attività del marito. Perché sanno benissimo che lui riceverà regali e una paga sostanziosa e loro potranno godersi una discreta sicurezza economica.

Un vero Sanky non si fa scrupoli sul sesso della vittima, per lui, visto l’obiettivo finale, uomo o donna fa poca differenza, anche se c’è da dire che con la donna assume il ruolo di amante ideale mentre con gli uomini assume un ruolo solo attivo in fatto di sesso.

Il Sanky panky non è una prostituta nel senso che non negozia direttamente denaro, ma tende a sviluppare una relazione anche momentanea che dà comunque i suoi benefici. Una volta rotto il ghiaccio, ed essere entrato in perfetta sintonia con la vittima, l’uomo di solito si inventa una mamma malata, un improvviso problema, la televisione da cambiare, le tristi condizioni della sua famiglia, insomma qualsiasi scusa per scucire i soldi alla sprovveduta di turno. Spesso diventa un vero e proprio ricattatore attraverso un abile uso di tecniche compassionevoli che fanno sentire in colpa la donna.

Il suo obiettivo finale è un investimento per il futuro per cui, finita la bella vacanza insieme, l’uomo continuerà a contattare la donna nel proprio paese e lei, gratificata da queste attenzioni, continuerà ad aiutarlo, con regali e bonifici bancari perché lo Sanky-panky è un professionista che guadagna proprio con il mantenimento a distanza. Per cui si inventerà storie elaborate allo scopo coinvolgendo parenti malati oppure qualche cataclisma che ha distrutto la sua casa. Tenterà anche di avanzare una proposta di matrimonio per ottenere il visto e uscire dal proprio paese.





 

 








1


INTERVISTA A CURA DI ADAMO BENCIVENGA
FONTI:
FOTO GOOGLE IMAGE


 
















 
Tutte le immagini pubblicate sono di proprietà dei rispettivi autori. Qualora l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente. (All images and materials are copyright protected and are the property of their respective authors.and are the property of their respective authors.If the author deems improper use, they will be deleted from our site upon notification.) Scrivi a liberaeva@libero.it

 COOKIE POLICY



TORNA SU (TOP)

LiberaEva Magazine Tutti i diritti Riservati
  Contatti