CERCA NEL SITO   CONTATTI   COOKIEPOLICY  HOME
 
AMARSI CHE CASINO
 

 
INCHIESTA
QUANTI PARTNER SESSUALI ABBIAMO IN MEDIA NELLA VITA?

La classifica vede al primo posto i Turchi con una media di 14,5 a vita. Al secondo e terzo posto si piazzano gli Australiani e i Neozelandesi con circa 13 partner, mentre risultano ultimi gli Indiani e i Cinesi con 3,1 partner. Gli Italiani sono nella top 10 del mondo, ossia noni con una media di 11,8 partner sessuali...

 

Da qualche tempo gira in rete una curiosa classifica relativa al numero di partner sul numero medio di partner sessuali per Paese. Premesso che la statistica si riferisce solo agli uomini e che nel mondo si hanno in media 9,3 partner sessuali per tutta la vita, la classifica vede al primo posto i Turchi con una media di 14,5 a vita. Al secondo e terzo posto si piazzano gli Australiani e i Neozelandesi con circa 13 partner. Gli Americani sono a metà classifica, I libertini inglesi invece hanno poco più o poco meno di 9,8 amanti, i Francesi come i Tedeschi sono nella parte bassa della graduatoria, mentre risultano ultimi gli Indiani e i Cinesi con 3,1 partner.

E gli Italiani? Sono nella top 10 del mondo, ossia noni con una media di 11,8 partner sessuali. Il dato arricchito dal Censis mostra che gli uomini hanno il doppio dei partner rispetto alle donne, comunque un dato sorprendente se si calcola che solo vent’anni fa il 50% delle donne under 40 aveva avuto un solo partner. Tuttavia sulla differenza di amanti tra uomo e donna c’è da considerare che le donne tendono a diminuire il numero di rapporti, i maschi, al contrario, tendono a incrementarlo.

Leggendo dettagliatamente i numeri viene fuori che India e Cina sono anche tra i Paesi in cui si perde la verginità più tardi, rispettivamente a 22,9 e 22,1 anni e risultano anche i due Paesi in cui gli uomini si sposano prima. Mediamente in Cina ci si sposa a 27 anni, mentre in India a 26. L’Italia invece è il paese europeo in cui si perde la verginità più tardi, ovvero a 18,9 anni e il paese in cui ci si sposa più tardi, ovvero a 35,5 anni. Quindi se la statistica non è un’opinione ed essendo il nostro una nazione prevalentemente monogama, è nella fascia compresa tra i 19 e i 35 anni che gli uomini italiani si sfogano maggiormente.
Altro dato indicativo è il numero di persone che nella vita hanno avuto un solo partner intimo: l’11% degli uomini e il 17% delle donne.





FONTI:
https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/te-rsquo-
credo-che-turchi-fumano-tanto-stanno-sempre-tromba-rsquo-390705.htm
https://www.key4biz.it/partner-sessuali-in-italia-se-ne-hanno-12-in-tutta-la-vita/413686/











 
Tutte le immagini pubblicate sono di proprietà dei rispettivi autori. Qualora l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente. (All images and materials are copyright protected and are the property of their respective authors.and are the property of their respective authors.If the author deems improper use, they will be deleted from our site upon notification.) Scrivi a liberaeva@libero.it

 COOKIE POLICY



TORNA SU (TOP)

LiberaEva Magazine Tutti i diritti Riservati
  Contatti