CERCA NEL SITO   CONTATTI   COOKIEPOLICY  HOME
 
 5
AMARSI CHE CASINO
 



 
SONDAGGIO
NIENTE SESSO SIAMO INGLESI

Un recente sondaggio rivela che la metà degli inglesi dai 16 ai 44 anni fa l’amore meno di quattro volte al mese.




 


 


Nel sondaggio era specificato che per sesso si intendeva quello vaginale, orale e anale. Baci, coccole e masturbazione, anche se in coppia, non erano inclusi.

Il campione composto da circa quindicimila persone ha risposto che circa il 30% non ha fatto l’amore nel mese precedente, che solo ii 14% dichiara di averlo fatto più di dieci volte nel mese e che la media generale risulta pari a 3 rapporti al mese. Molti degli intervistati ha ammesso che spesso preferirebbe dormire un po’ di più invece che soddisfare il proprio partner e quasi il 30% ammette di aver avuto le migliori esperienze sessuali della sua vita con un partner precedente rispetto a quello attuale. Così, spesso, si ricorre alle scuse più fantasiose, fra le quali le più quotate sono “mi ha punto un insetto” e “il cane ci guarda, non riesco”, sicuramente più originali del nostro “mal di testa”.

Per quanto riguarda il solo campione femminile, la stragrande maggioranza delle inglesi si dichiarano insoddisfatte: il 75% vorrebbe farlo più spesso, mentre il 60% migliorerebbe la qualità e addirittura il 72% delle donne inglesi è costretta a simulare un orgasmo per non deludere il maschio. Altro dato significativo è che una donna su cinque dichiara di essere più focosa del proprio partner. Di soddisfatte appieno della propria vita sessuale, resta uno sparuto 11% di inglesi, contro un 20% di italiane.

Lo stesso studio dimostra che la percentuale delle “soddisfatte” diminuisce con la durata della vita coniugale e che l’apice del piacere è solitamente circoscritto nel primo anno della relazione.

Relativamente alla posizione preferita, i gusti inglesi non differiscono da quelli del resto dell’Europa ossia l’uomo sta in ginocchio dietro alla donna, messa a quattro zampe. La posizione secondo le convinzioni degli inglesi stimola di più il punto G della donna e l’eccitazione dell’uomo che vedendo la donna di spalle si eccita maggiormente sentendosi dominante.

In particolare circa l’84% delle persone intervistate predilige la pratica del BDSM, ovvero le pratiche erotiche basate sul dolore e l’umiliazione. In seconda posizione, il sondaggio ha posto lo sploshing, la pratica del sesso che include il cibo, solitamente panna, da spalmare sul corpo e da leccare. Al terzo c’è il sesso in luoghi pubblici, attività stuzzicante che attira molto anche per il rischio di essere scoperti, seguito dal sesso a tre. Al quinto posto troviamo il fetish, ovvero l’attrazione sessuale verso una parte del corpo, in particolare i piedi.

Qualcuno inoltre si è anche preso la briga di stilare una classifica delle città della Gran Bretagna in cui, per le donne, il sesso è peggiore. Al primo posto troviamo Oxford, dove il 58% delle donne si dichiara totalmente insoddisfatta della propria vita sessuale. Seguono Bristol, Bringhton, Newcastle, Nottingham, Liverpool e Manchester. Di contro le abitanti di Leeds si dichiarano totalmente soddisfatte sia della quantità che della qualità della propria vita sessuale.












L'articolo è a cura di Adamo Bencivenga
FONTI:

https://www.infodata.ilsole24ore.com/2022/12/21/quanto-sesso-fanno-gli-inglesi/
https://www.ilfattoquotidiano.it/2015/02/12/niente-sesso-inglesi
-i-britannici-letto-poca-passione-scuse-fantasiose/1420410/
https://www.comodo.it/blog/sesso-inghilterra-come-litalia-6-donne-su-10-deluse-a-letto/



 















 
Tutte le immagini pubblicate sono di proprietà dei rispettivi autori. Qualora l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente. (All images and materials are copyright protected and are the property of their respective authors.and are the property of their respective authors.If the author deems improper use, they will be deleted from our site upon notification.) Scrivi a liberaeva@libero.it

 COOKIE POLICY



TORNA SU (TOP)

LiberaEva Magazine Tutti i diritti Riservati
  Contatti