CERCA NEL SITO      CONTATTI    COOKIEPOLICY    HOME 
 
 


  


AMARSI? CHE CASINO!




 

Quali sono i posti migliori per rimorchiare o tradire il proprio partner?
Teoricamente la risposta dipende da che tipo di partner si sta cercando, è ovvio che se si cerca una persona intellettuale i posti più adatti sono il teatro, il museo, la libreria oppure un semplice vernissage. Se invece si cerca un partner avventuroso e sportivo di solito la ricerca si concentra sulla palestra, la piscina o il corso di ballo o sport estremi. I locali, i bar, le discoteche, i concerti, invece vanno bene per chi cerca un approccio poco complicato e magari per una sola notte. Quindi meglio domandarsi da che tipo di uomo o donna si è attratti, anche se poi la maggior parte delle relazioni nascono nei luoghi dove c’è la possibilità di maggior contatto come le serate tra amici, la scuola, il lavoro, i treni, la spiaggia, il parco, a passeggio con il cane, ma anche chiese, matrimoni o funerali. Se invece ci sono problemi di socializzazione o si soffre di pigrizia il posto ideale sono i siti di incontri in cui l’algoritmo cupido aiuta a trovare la donna o l’uomo dei sogni.

Tutto risolto allora? Assolutamente no, perché dalla teoria alla pratica c’è di mezzo la realtà vera che ci dice ben altro: infatti da un sondaggio di ExtraConiugali.com, il sito specializzato in scappatelle per persone sposate, su un campione di mille intervistate, risulta che il 66% delle mogli infedeli ha tradito il proprio compagno in un negozio d’abbigliamento! Dietro la tendina di un camerino infatti posso nascere intese imprevedibili con tanto di numero telefonico da approfondire poi in altri posti più comodi.
E non è tutto! Infatti per il 30% delle donne, il luogo perfetto per tradire il marito è il supermercato! Infine, un 4% delle intervistate ha incontrato il proprio amante tra i banchi di un mercato rionale.

Tra i sogni invece non sempre realizzabili, ma che producono una non indifferente dose di adrenalina tra le donne vi è il ristorante. Dopo gli sguardi bollenti di intesa animati da una forte dose di proibito ci si ritrova in un intermezzo fugace nella toilette per poi tornare al tavolo come se nulla fosse successo. Poi vi è il classico ascensore: anche in questo caso il rischio di poter essere scoperti è elevatissimo, ma direttamente proporzionale al piacere provato.



 

FONTI
https://vitaregine.it/posti-migliori-peggiori-rimorchiare/

 


1

 






Tutte le immagini pubblicate sono di proprietà dei rispettivi autori.

Qualora l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente.
( All images and materials are copyright protected and are the property of their respective authors.
If the author deems improper use, they will be deleted from our site upon notification.) Scrivi a liberaeva@libero.it

...
 COOKIE POLICY

 

1

TORNA SU (TOP)

 LiberaEva Magazine Tutti i diritti Riservati  Contatti