CERCA NEL SITO      CONTATTI    COOKIEPOLICY    HOME 
 
 


  


AMARSI? CHE CASINO!




 

Tradire con la collega durante un viaggio di lavoro

Diversi sondaggi hanno messo evidenza che il tradimento più frequente avviene nei posti di lavoro e in particolare su un campione di 6 mila donne sposate è emerso che otto donne su dieci flirtano con colleghi delle quali quattro si sono spinte oltre consumando il tradimento.

La ricerca è stata condotta da Incontri-ExtraConiugali.com, il portale dedicato a chi cerca un'avventura al di fuori della coppia, e per una migliore comprensione del fenomeno analizzando i dati si è scoperto che il 40% delle intervistate ha avuto storie di una sola notte e solo il 10% ha mantenuto storie parallele durature.

Quando si passano ore della propria giornata a lavorare fianco a fianco è infatti molto facile che una simpatia si trasformi in complicità e di solito l’occasione giusta per concedersi il tanto desiderato incontro clandestino arriva proprio grazie a un viaggio di lavoro.

Una trasferta organizzata è il momento giusto per un’avventura con la collega e tradire la propria partner senza correre il rischio di essere scoperti. Lontano da sguardi indiscreti ci si lascia andare tranquillamente e rende indimenticabile quello che doveva essere solo un noioso viaggio di lavoro..



 

FONTI
https://www.incontri-extraconiugali.com/blog/tradire-con-la-collega-durante-un-viaggio-di-lavoro

 


1

 






Tutte le immagini pubblicate sono di proprietà dei rispettivi autori.

Qualora l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente.
( All images and materials are copyright protected and are the property of their respective authors.
If the author deems improper use, they will be deleted from our site upon notification.) Scrivi a liberaeva@libero.it

...
 COOKIE POLICY

 

1

TORNA SU (TOP)

 LiberaEva Magazine Tutti i diritti Riservati  Contatti