HOME   CERCA NEL SITO   CONTATTI   COOKIE POLICY
 
 1
GIALLO PASSIONE
 

 




BARBRA STREISAND e MARLON BRANDO
“Vorrei tanto scoparti”
Quando Marlon Brando disse a Barbra Streisand: “I’d Like to Fuck You!”




 


 
Adamo che è successo tra Barbra Streisand e Marlon Brando?
Il fatto è successo quasi sessant’anni fa, ma solo oggi Barbra nel suo libro di memorie “My Name Is Barbra” racconta l’episodio. Premesso che Marlon era stato da sempre la sua cotta adolescenziale, nel 1966 Barbra lo incontra ad un party. Lei al tempo aveva 24 anni e lui 42!

Quindi?
Quindi lui si avvicina e le fa i complimenti per il suo ultimo film “Funny Girl”, l'adattamento di William Wyler del libro di Isobel Lennart e musical di Broadway, dicendole scherzando: “Sei stata davvero brava, ma corri in modo buffo!” Poi con estrema disinvoltura, dall’alto della sua fama di donnaiolo, le sussurra all’orecchio: “Vorrei tanto scoparti!” mentre la sua terza moglie, l'attrice francese allora 24enne Tarita Teriipaia, si trovava nella stanza accanto.

E Barbra come reagisce?
Nulla, ma da quel giorno sono diventati amici e sembra che passassero ore e ore al telefono. Barbra sapeva benissimo quanto Marlon fosse ossessionato dal sesso. Era il tipo che svegliandosi la mattina si chiedeva: “Chi mi scopo oggi?”

Insomma la sua fama lo seguiva ovunque…
Del resto il famoso attore di “Fronte del Porto” ha avuto almeno 11 figli da donne diverse, oltre che rapporti con vari uomini. Al tempo era al suo terzo matrimonio dopo essere stato sposato con Anna Kashfi (dal 1957 al 1959), Movita Castaneda (dal 1960 al 1962).

Quindi nonostante quel “no” continuarono a frequentarsi…
Ci fu anche un altro episodio significativo tra i due ossia quando su un set cinematografico lui le propose di allontanarsi nel deserto, vedere i fiori di campo e passare la notte insieme in una città fantasma. Ma lei ragazza ebrea estremamente gentile gli rispose: “Marlon, non posso restare la notte con te. Verrò con te per la giornata.”










ARTICOLO A CURA DI ADAMO BENCIVENGA
FOTO GOOGLE IMAGE
FONTI















 
Tutte le immagini pubblicate sono di proprietà dei rispettivi autori. Qualora l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente. (All images and materials are copyright protected and are the property of their respective authors.and are the property of their respective authors.If the author deems improper use, they will be deleted from our site upon notification.) Scrivi a liberaeva@libero.it

 COOKIE POLICY



TORNA SU (TOP)

LiberaEva Magazine Tutti i diritti Riservati
  Contatti