HOME   CERCA NEL SITO   CONTATTI   COOKIE POLICY
 
 1
AMARSI? CHE CASINO!
 


 

INGHILTERRA
Moglie tradisce il marito appassionato di calcio
"Lo tradisco ogni volta che guarda una partita!"
 



 
 


 
Succede in Inghilterra. Una donna sposata da dieci anni, ma stanca dell'ossessione del marito per il calcio, si è iscritta ad un sito di incontri sessuali “IllicitEncounters” ed ha trovato un amante fisso.

La donna intervistata dal Daily Star ha voluto mantenere l’anonimato, ma ha svelato senza peli sulla lingua che, stanca di essere trascurata per il pallone, ogni volta che il marito si accomoda sul divano e si concentra su una partita di calcio lei esce di casa.

Secondo quanto affermato dalla donna, l’uomo è così ossessionato dal calcio che il suo umore cambia a seconda del risultato della sua squadra del cuore e che, ciliegina sulla torta, nell’ultimo anno ha visto tutte le partite che sono state trasmesse in tv, anche quelle di cui non è tifoso, praticamente una ogni sera.
Dice di lui: “Non riesce a concentrarsi su nient’altro, tanto meno sulla nostra relazione e io sono stanca anche solo di provare a comunicare con lui. È noioso e mi sembra di metterci tutto l’impegno possibile senza ottenere nulla in cambio”.

A quel punto lei, delusa dal comportamento di lui, ha pensato bene di distrarsi in una relazione extra coniugale. Così, una o due volte a settimana, la bella signora incontra il suo amante.

Dice di essere stata fortunata perché l’amante, più giovane di lei, non è interessato al calcio, è premuroso e capisce perfettamente le sue esigenze, anche quelle sessuali, dimostrando così un “inarrestabile vigore” maschile tanto che alle volte dopo lunghe passeggiate nei boschi si lasciano andare ad effusioni piuttosto bollenti all’aperto, ovviamente lontano da sguardi indiscreti.

Conclude l’intervista dicendo di non avere alcuna intenzione di smettere e inoltre si dimostra sicura sulla riservatezza di quegli incontri: “Mio marito è troppo preso dal calcio per dubitare sulla mia fedeltà!”




 



 





1


ARTICOLO A CURA DI ADAMO BENCIVENGA
FOTO GOOGLE IMAGE


 
















 
Tutte le immagini pubblicate sono di proprietà dei rispettivi autori. Qualora l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente. (All images and materials are copyright protected and are the property of their respective authors.and are the property of their respective authors.If the author deems improper use, they will be deleted from our site upon notification.) Scrivi a liberaeva@libero.it

 COOKIE POLICY



TORNA SU (TOP)

LiberaEva Magazine Tutti i diritti Riservati
  Contatti