CERCA NEL SITO      CONTATTI    COOKIEPOLICY    HOME 
 
 


  


AMARSI? CHE CASINO!




 

LA VENDETTA DELLE MILF
Una mamma su due, dopo aver messo su famiglia, si concede una scappatella
Sono sempre di più le mamme disposte a tradire il partner, lo conferma il sondaggio realizzato questo mese da Incontri-ExtraConiugali.com, secondo il quale sono moltissime le donne che si concedono una scappatella proprio dopo aver messo su famiglia. Praticamente il 52%, percentuale più alta rispetto a quella dell’intero universo femminile (48,5%) e addirittura 7 punti in più rispetto alla componente senza figli del campione preso in esame.

Tra le motivazioni principali troviamo al primo posto della speciale graduatoria con oltre il 55% troviamo: “LA SCARSA ATTENZIONE DA PARTE DEL PARTNER” che coinvolge sia l’assenza fisica che emotiva, ma soprattutto la mancanza di intimità e quindi l’insoddisfazione sessuale.
Scorrendo la classifica troviamo LA NOIA per il 25% del campione, e IL DESIDERIO DI VENDETTA (12%) per le donne tradite dal proprio compagno durante la gestazione.

Tra le curiosità emerse dal sondaggio, vi è un 78% delle madri infedeli che facilitare i loro incontri clandestini adducono scuse riguardanti l’attività dei figli; un altro 75% telefona all’amante in presenza dei bambini; un 60% ha fatto tardi a prendere i figli a scuola a causa dell’incontro con l’amante. Il 12% ha incontrato l’amante davanti ai figli spacciandolo per collega, idraulico, elettricista, amico o lontano cugino!

Secondo lo stesso sondaggio l’infedeltà delle mamme italiane è facilitata dal desiderio degli uomini, infatti oltre l’86% preferisce una donna sposata con prole e l’80% ritiene che siano proprio le mamme le amanti migliori, più aperte al sesso trasgressivo e a scappatelle senza complicazioni.


 

FONTI
https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/milf-on-fire-
ndash-mamma-due-dopo-aver-messo-famiglia-nbsp-si-391962.htm

 


1

 






Tutte le immagini pubblicate sono di proprietà dei rispettivi autori.

Qualora l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente.
( All images and materials are copyright protected and are the property of their respective authors.
If the author deems improper use, they will be deleted from our site upon notification.) Scrivi a liberaeva@libero.it

...
 COOKIE POLICY

 

1

TORNA SU (TOP)

 LiberaEva Magazine Tutti i diritti Riservati  Contatti