HOME   CERCA NEL SITO   CONTATTI   COOKIE POLICY
 
 1
REPORTAGE
 

 
 


ACCADE IN GIAPPONE

Hotel offre camere del pianto per sole donne
All'Hotel Mitsui Garden Yotsuya di Tokyo si possono prenotare stanze con ogni tipo di comfort per sfogarsi davanti a un film romantico o drammatico, asciugando le lacrime con morbidi fazzoletti.
Le crying Room dell'albergo giapponese per ora sono 12 e sembra che stiano andando a ruba

 


.

 
Per lasciarsi andare in pianti liberatori a Tokyo l'Hotel Mitsui Garden Yotsuya mette a disposizione delle camere del pianto. Il servizio è riservato solo alle donne stressate che hanno bisogno di un luogo per rigenerarsi e sfogarsi. L'offerta è rivolta alle sole donne che piangono e si disperano per amore e spesso non amano farlo in pubblico. Inoltre, si sa, dopo un bel pianto liberatorio ci si sente anche meglio.

Capita spesso, infatti, che siano proprio le donne a manifestare una maggior necessità di sfogare tutto lo stress di cui sono vittime o il dolore di un amore perduto. Così, per una maggiore riservatezza per coloro le quali vogliono piangere in santa pace, un hotel di Tokyo propone alle donne, che hanno bisogno di scoppiare in lacrime per sfogare stress, frustrazioni, rancore, camere del pianto a 10.000 yen (74,50 euro) a notte, munite di ogni comfort, per sfogarsi lontano da occhi e orecchie indiscreti.

Ad aiutarle c'è una collezione di fumetti manga selezionata appositamente per commuovere e un'ampia selezione di film romantici e strappalacrime, come Forrest Gump e Insonnia d'amore, o commoventi pellicole come il coreano “A moment To Remember”, che narra le traversie di una coppia messa a dura prova dall’Alzheimer.

Le signore clienti si possono consolare con morbidi fazzoletti di carta per asciugare le lacrime e lenzuola e tessuti di lusso per poi tornare belle e seducenti dopo lo sfogo con l’aiuto di prodotti struccanti, vapore e maschere lenitive.

Insomma c’è tutto l’occorrente per consentire alle donne turbate di distendere i nervi e lasciar fluire liberamente emozioni passando una serata con se stesse e sfogando frustrazioni, dissidi interiori, amori confusi o finiti, stress e tensioni accumulate a lavoro.

Le crying Room dell'albergo giapponese per ora sono 12 e sembra che stiano andando a ruba. Una notte in questo albergo sarebbe una tappa perfetta per un tour tra alloggi insoliti, molti dei quali s trovano proprio in Giappone, come l'hotel dedicato a Godzilla, aperto pochi mesi fa, i Love hotel dedicati alle coppie in cerca di un po’ di pepe, e le capsule hotel per dormire low cost.

Insomma, tutto studiato per consentire alle donne turbate di distendere i nervi e lasciar fluire liberamente emozioni nella notte. La mattina dopo i cattivi pensieri saranno solo fuochi alle spalle, garantito dal set “ricostituente” per il viso che fa tornare impeccabili e pronte ad affrontare la giornata con il sorriso, finalmente.


 








 





ARTICOLO A CURA DI ADAMO BENCIVENGA
FOTO GOOGLE IMAGE
.



 







 




 
Tutte le immagini pubblicate sono di proprietà dei rispettivi autori. Qualora l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e
l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente. ( All images and materials are copyright protected  and are the property of their respective authors.and are the property of their respective authors.
If the author deems improper use, they will be deleted from our site upon notification). Scrivi a liberaeva@libero.it

 COOKIE POLICY



TORNA SU (TOP)


LiberaEva Magazine Tutti i diritti Riservati
  Contatti