HOME
CERCA NEL SITO
CONTATTI
COOKIE POLICY UN MARITO TRADITO COMPRA UNA INTERA PAGINA A PAGAMENTO SUL CORRIERE DELLA SERA "Il nostro matrimonio è finito" E svela a tutta la nazione i tradimenti della moglie Un'iniziativa dal costo non certo marginale, ma evidentemente qualunque prezzo era accettabile, per l'uomo che oggi, firmandosi semplicemente "Enzo" e "Il tuo ex marito", ha denunciato i tradimenti della moglie e l'intenzione di porre fine in tribunale al suo matrimonio. Amore mio - si legge nella lettera - per te farei di tutto, lo sai. "Ho sempre cercato di proteggere il nostro amore. E invece tu l'hai distrutto. E dopo sette anni di matrimonio, voglio raccontare a tutta Italia il tuo spregevole tradimento".
Non solo ha comprato un’intera pagina sul Corriere della
Sera per denunciare i tradimenti della moglie e
annunciare la sua decisione di porre fine al matrimonio,
ma ha aperto anche una pagina Facebook dal titolo «Io e
te ci vediamo in tribunale. Il tuo ex marito».
ECCO IL TESTO: La misteriosa vicenda della pagina appare come una trovata pubblicitaria. L'ipotesi emerge ormai da diversi siti di media e viene confermata da esperti di comunicazione, secondo i quali si tratterebbe del promo di un nuovo programma tv: uno show, appunto, basato su tradimenti e infedeltà.
FONTI:
Tutte le immagini pubblicate sono di proprietà dei rispettivi autori. Qualora l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente. (All images and materials are copyright protected and are the property of their respective authors.and are the property of their respective authors. If the author deems improper use, they will be deleted from our site upon notification.) Scrivi a liberaeva@libero.it COOKIE POLICY TORNA SU (TOP) LiberaEva Magazine Tutti i diritti Riservati Contatti |