HOME   CERCA NEL SITO   CONTATTI   COOKIE POLICY
 
 
AMARSI CHE CASINO
 
LA LETTERA DI UNA PROSTITUTA, APRIL ADAMS, ALLA MOGLIE DI UN SUO CLIENTE, PUBBLICATA DA "VICE", HA CAUSATO UN GRANDE DIBATTITO ANCHE IN ITALIA

«Cara prostituta, ma tu non fai l'amore»
Vanity Fair pubblica la risposta di una moglie rimasta colpita dalla lettera di April Adams
La donna, anonima, scrive in realtà rivolgendosi al marito

 


.

 
April Adams, questo il nome della lavoratrice del sesso, spiegava che gli uomini ricorrono al sesso a pagamento perché spesso le mogli si sottraggono all'amore fisico.
Tuttavia, rassicurava, la prostituzione non metterà mai in crisi il legame coniugale.
Anzi: "Sono io la base di tanti matrimoni sani, stai tranquilla".

Ecco la risposta della moglie:
«Cara April, che in una lettera hai scritto a noi mogli spiegandoci perché i nostri mariti ci tradiscono, avevo pensato di indirizzare queste parole a te, ma poi ho cambiato idea.
Scrivo a mio marito perché è a lui che voglio parlare.
Caro marito mio,
quando ho letto la lettera di April Adams, la prostituta di New York che ha scritto a noi mogli spiegandoci il perché alcuni uomini scelgono di andare a letto con loro, mi si è raggelato il sangue. Perché io sono proprio una di quelle mogli lì: quelle che non fanno più l’amore ogni sera.
Ma non posso chiederti scusa per questo. E so (spero) che nemmeno tu le vuoi le mie scuse. Immagino che April sappia tante cose degli uomini, ma non sa, per esempio, che io e te, la sera, adesso, invece di fare l’amore, leggiamo una storia insieme al nostro piccolo Mattia che ci impiega circa 30 lunghissimi minuti per addormentarsi.
Non sa nemmeno che mentre io finisco di riordinare, tu lavi i piatti e quando cerchiamo di guardare la prima puntata di Fargo insieme, nel letto, io crollo dal sonno al minuto 3 e tu al 5, forse.

Non so se sei mai andato a con un’altra donna, direi di no, ma mai avere certezze in questa vita. La verità è che vorrei tanto continuare a credere che tu non mi abbia mai tradito e che non lo farai mai. Per nessun patto solenne firmato davanti a Dio, ma solo perché io ti amo ancora come in quei giorni in cui facevamo l’amore tutta la notte. Anzi: ti amo di più.
Comunque, ringrazio April per avermi fatto riflettere sul nostro rapporto. Magari, stasera facciamo anche l’amore, che dici?

 


CONTINUA LA LETTURA SU VANITY FAIR

 





ARTICOLO A CURA DI ADAMO BENCIVENGA
FOTO GOOGLE IMAGE
http://www.huffingtonpost.it/2015/01/21/risposta-moglie-prostituta_n_6516776.html
http://www.liberaeva.com/1vernissage/2014/VladimirZotov/2014/1.htm


 














 
Tutte le immagini pubblicate sono di proprietà dei rispettivi autori. Qualora l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente. (All images and materials are copyright protected  and are the property of their respective authors.and are the property of their respective authors. If the author deems improper use, they will be deleted from our site upon notification.) Scrivi a liberaeva@libero.it

 COOKIE POLICY



TORNA SU (TOP)


LiberaEva Magazine Tutti i diritti Riservati
  Contatti